Le 10 cose che fanno impazzire gli uomini a letto

loading...

Spogliarelli, intimo sexy, parole sconce e aggressività sono solo alcune delle cose che piacciono agli uomini in camera da letto. Ecco le 10 cose che fanno letteralmente impazzire i maschi durante il sesso.
Le donne sono convinte di non riuscire a capire l’universo maschile, anche per quanto riguarda il sesso. Gli uomini sono infatti riservati e timidi quando si tratta di parlare di esperienze sessuali con la propria partner, mentre le donne amano esprimere i propri desideri proibiti e le proprie fantasie più nascoste, in modo da accendere la passione nel partner. Nonostante siamo sempre state abituate a pensare che l’uomo sia il maschio alfa dominatore, a letto è decisamente la donna ad essere il sesso dominante. L’uomo preferisce star zitto, immaginare e lasciar fare tutto alla donna. Per imparare a compiacere il nostro uomo tra le lenzuola, scopriamo quindi quali sono le 10 cose che gli uomini amano di più nel sesso.

1. Parole sconce – Il più delle volte gli uomini sono taciturni a letto, ma la verità è che vogliono uno stimolo dalla propria donna. Se cominciate ad osare anche con le parole, troverete nel vostro partner un perfetto alleato.

2. Preliminari – La missione della donna è stimolare la libido nel suo uomo in maniera graduale e sensuale. Fate le cose con calma e non dimenticate che l’attesa aumenta il desiderio.

3. Far raggiungere l’orgasmo – Per molti uomini far raggiungere l’orgasmo alla donna è una vera e propria missione. Anche se non riuscite a raggiungere il culmine del piacere, cercate di gratificarlo e di fargli capire che apprezzate la sua iniziativa.

4. Aggressività – Se da un lato, per un uomo, la fidanzata perfetta è quella tranquilla, che non dà problemi, dall’altro, a letto, la sua donna deve essere aggressiva. Prendete l’iniziativa, a volte anche con irruenza, e mostrategli quanto lo desiderate.

5. Sicurezza – Nel sesso gli uomini amano le donne sicure di loro stesse, risolute e che sanno cosa vogliono. Soprattutto nei rapporti occasionali, se volete una cosa prendetela, non fatevi prendere da ansie e timidezze inutili.

6. Sensualità –  Una scollatura profonda, un’occhiata maliziosa, una bretella che cade o una gamba accavallata: l’uomo vuole essere sedotto, vuole “soffrire” nell’attesa dell’esplosione del piacere. Non dategli tutto e subito, ma fate ogni cosa lentamente. Il segreto sta nel farvi desiderare.

7. Spogliarello – Il film “9 settimane e mezzo” è un esempio perfetto di seduzione ed erotismo. Non serve sforzarvi per essere sensuali a tutti i costi: basteranno un filo di trucco, capelli raccolti e l’intimo giusto per far impazzire il partner. Per le più audaci, sono consigliabili anche altri giochi erotici, come fa Kim Basinger con il ghiaccio.

8. Simpatia – Anche a letto, la simpatia è fondamentale. Non prendetevi troppo sul serio, ma cercate di non esagerare neppure con le battute. Anche l’umorismo ha il suo momento adeguato all’interno del sesso.

9. Intimo sexy – Spesso noi donne ci lamentiamo del fatto che gli uomini non stanno lì a guardare che completino intimo indossiamo, ma impariamo ad essere furbe e cominciamo a farglielo notare. Pizzi, autoreggenti e trasparenze fanno letteralmente impazzire un uomo.

10. Novità – Nelle coppie che stanno insieme da molti anni, a volte la routine e la monotonia cominciano a farsi sentire anche a letto. Proponetegli qualcosa di nuovo, posizioni strane, giochi erotici, in modo tale da riaccendete la passione nella vostra coppia.